Come nasce la wellness bike bici elettrica Pmzero

Come nasce la wellness bike bici elettrica Pmzero

La wellness bike bici elettrica Pmzero nasce dall'ispirazione dell'inventore Marco Mazza

Sommario

Non hai tempo per leggere? Ascolta la versione podcast allora!
Podcast #19 - Come nasce la wellness bike bici elettrica Pmzero
Wellness Bike
Podcast #19 - Come nasce la wellness bike bici elettrica Pmzero
Loading
/

Si sente spesso parlare di persone che tentano la strada della fama attraverso idee innovative: startup, marchi e brevetti nascono alla ricerca della chiave del successo. Alcune idee non potranno mai vedere la luce, mentre altre si riveleranno delle vere e proprie innovazioni.

Cos’altro ti serve per fare la differenza?

Ma se la passione non basta, cos’altro serve per fare la differenza? Marco Mazza è un uomo che sa rispondere a questa domanda, è la rappresentazione della tenacia, del credere nell’artigianato Made in Italy ma soprattutto è un concentrato di passione e competenza – qualità che lo hanno spinto alla costruzione del Postural Wellness E- Bike.

Ha sempre mostrato cosa può fare nella costruzione e nell’inventare, una mente in movimento e quindi non potrebbe fermarsi a un prodotto statico. Allora ecco l’idea:

Una bicicletta che cambia totalmente l’esperienza di guida su due ruote

Un prodotto tutto italiano, vanto di Bergamo ma che non si fermerà di certo ai confini di questa città o della Regione Lombardia. Ciò che differenzia la personalità di Marco Mazza come inventore è l’idea di qualità e comfort che sono alla base della sua bicicletta, una bici su misura per gli uomini ma che ha richiesto anni di studio e progettazione.

Da una passione d’infanzia alla realtà

Passione come benzina in fiamme, che aiuta a creare un prodotto: Marco Mazza partirà con la sua idea da una passione d’infanzia, quella della bicicletta, che però faceva male, ed era fastidiosa da usare. E così pensa, studia, si informa e crede soprattutto nel progetto di una soluzione innovativa in grado di risolvere i fastidi del classico “mal di sedere” che provano tutti, più o meno, quando vanno in bicicletta.

Non pensa solo a rivoluzionare la sella ma rivede l’evoluzione della bicicletta nella sua interezza: rompendo gli schemi conosciuti per costruire una Wellness Bike che sfrutti al meglio l’interazione uomo-macchina.

Non smettere di creare

Marco Mazza, che ha dedicato la Wellness Bike al padre Francesco, non si è fermato a una fantasia della mente ma ha creato una bicicletta davvero innovativa.

Dai un'occhiata anche al nostro Podcast

Website maintenance by: dp

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video