Pmzero Wellness Bike
La rivoluzione è già qui
Di cosa si tratta
Da quando le e-bike classiche sono diventate di moda, noi di Pmzero abbiamo sentito il bisogno di inventare qualcosa che non c’era.
Dopo 10.000 ore di studio e ricerca è nata la nostra prima wellness bike. Grazie a questa nuova bicicletta elettrica, il mondo del ciclismo è cambiato notevolmente.
Per chi è
Le bici elettriche stanno diventando sempre più popolari in tutti i segmenti, conquistando sempre più utenti ciclisti di tutte le età.
Com’è diversa
Le bici Pmzero Wellness sono riconosciute come la rivoluzione della bicicletta tradizionale. Sono state progettate per essere indolori e per far circolare rapidamente le endorfine.
Nate come biciclette mediche, infatti inizialmente era la bicicletta antiprostata per eccellenza, poi lavorando su finiture come: carbonio, alluminio e componenti ad hoc, a partire dal 2018, Pmzero ha lanciato la sua prima collezione artigianale e ha ricevuto subito il premio EICMA Start Up.
In conclusione
Ma come scegliere la bici elettrica ideale? Semplice, scegli quella innovativa. La Pmzero Wellness Bike, quella che ti farà vivere le tue esperienze, su due ruote come mai prima d’ora.