Il noleggio a lungo termine è una formula consolidata e diffusa per gli autoveicoli, mentre il noleggio di biciclette si sta diffondendo adesso. Questo sta coinvolgendo le località turistiche ma non solo. La mobilità green è il futuro, ma non tutte le biciclette sono uguali, e nemmeno le formule di noleggio proposte.
Pmzero viaggia al fianco delle aziende con la formula Long Term Bike Rent (Noleggio Bicicletta a Lungo Termine) rivolta proprio ad aziende, palestre, società sportive, servizi alberghieri, ecc.
Scopriamo insieme i vantaggi qui sotto
Per gli imprenditori l’acquisto di un numero considerevole di biciclette non è un investimento da poco, anche in termini di manutenzione. Non importa come la guardiamo, soprattutto, ci sono gli aspetti di manutenzione dell’azienda di cui occuparsi. Questo permette all’azienda di garantire sempre uno standard elevato dei prodotti e dei servizi offerti.
Ogni modello di bicicletta richiede personale formato, e specializzato, in grado di riconoscere e risolvere i problemi in tempi rapidi, e con interventi decisivi.
La manutenzione è un peso?
Pertanto, un ulteriore onere per gli imprenditori è trovare soggetti in grado di coprire questo fondamentale servizio. Pmzero però non propone solo biciclette con standard qualitativi elevati, sia nella versione e-bike che tradizionale, ma soprattutto pensa a semplificare la vita di quelle realtà che scelgono la formula del noleggio.
Si annullano così le spese di acquisto e di gestione, attraverso un pacchetto che comprende tutto internamente, a fronte di un canone mensile fisso.
La formula vincente
Oggi servono proposte come quella ideata da Pmzero: aziende e imprenditori di grandi o piccole realtà sono già travolti da impegni e burocrazia, per avere una formula di noleggio wellness bike, elettriche e non, da utilizzare nei modi più svariati, a proprio piacere e in base alla propria missione, è un plus da non sottovalutare.
Soprattutto se la chiave di volta proposta è quella di una formula all-inclusive, con un unico ambizioso obiettivo: velocizzare e snellire senza trascurare la qualità.