Una scelta oltre la moda attuale!
Inizialmente lo scooter era il regalo che i bambini chiedevano a Natale, affascinati dall’ennesimo spot televisivo e dalla moda del momento.
Gli scooter sono una valida alternativa oggi?
Poi è stato presentato anche nella versione apparentemente economica e agile per adulti, apparentemente destinato a diventare un “must”, un’alternativa anche agli scooter a motore, alle vespe o alla bicicletta. Ma siamo proprio sicuri che tutto ciò che luccica sia oro?
Potremmo essere tentati di provare uno scooter grazie a prezzi accessibili, passaparola o spinti dalla curiosità. Ma non bisogna dimenticare un aspetto importante che è: la sicurezza.
Tutelare la sicurezza dei nostri clienti
Pmzero ha scelto di continuare a tutelare la sicurezza dei propri clienti, producendo wellness bikes al passo con i tempi, create per rendere la pedalata meno faticosa e più piacevole. Ma le e-bike Pmzero sono prima di tutto sicure.
Le strade delle nostre città sono spesso irregolari, con pavimentazione sconnessa: qui difficilmente uno scooter potrà garantire stabilità in presenza di tali condizioni mentre le e-bike tecnologicamente avanzate saranno invece le compagne di viaggio ideali.
L’offerta Pmzero
Le proposte di Pmzero soddisfano tutti i gusti e le esigenze: dalle E-Urban bike alle E-MTB senza dimenticare le E-Corsa. Puoi usarle in città, in montagna, in campagna o ovunque.
Al contrario, lo scooter nello stato attuale può essere utilizzato solo in città, su percorsi lineari e tenendosi aggiornati sulle indicazioni imposte dalla legge.
In conclusione
Infine, non trascuriamo questo aspetto: le biciclette elettriche Pmzero nascono con batterie al litio in grado di garantire serenità anche nell’autonomia e nella durata. Prova uno scooter se la tua curiosità ti spinge, ma scegli una e-bike se dovrai usarla frequentemente e soprattutto se vuoi viaggiare in sicurezza.