Workshops

Progettato da Pmzero e realizzato da Casadei​

Previous
Next

I trasporti sono uno dei principali fattori che contribuiscono all'inquinamento atmosferico, e ai cambiamenti climatici

In effetti, i trasporti sono uno dei principali fattori che contribuiscono all’inquinamento atmosferico, ai cambiamenti climatici e al rumore urbano. Rappresentano circa un terzo del consumo energetico mondiale e più di un quinto dei danni causati dall’effetto serra, dal riscaldamento globale, dalle emissioni di CO2 e dalla salute umana. La mobilità elettrica è stata promossa negli ultimi anni attraverso normative e campagne di incentivazione al fine di ridurre l’uso di combustibili fossili e limitare l’uso di automobili inquinanti.

L’obiettivo è migliorare la mobilità a lungo termine proteggendo l’ambiente e aumentando la qualità della vita.

La società moderna si sta progressivamente muovendo verso l’adozione di sistemi di trasporto a impatto zero in grado di soddisfare le esigenze degli utenti riducendo i consumi e le emissioni nocive.

Dal 2006 al 2016, l’industria delle biciclette elettriche è cresciuta rapidamente. Secondo recenti statistiche condotte da Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems in Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Olanda e Austria, il 10% degli intervistati è già proprietario di una bicicletta elettrica, con un altro 16% che prevede di acquistarne una nel prossimo anno; le preferenze sono orientate verso e-bike per uso cittadino (29%) seguite da modelli da trekking (11%), urban (9%) ed e-mountain bike (8%), con e-bike per uso cittadino (29%) ed e

Questi veicoli combinano i vantaggi delle biciclette normali con quelli dei ciclomotori, guadagnandosi il soprannome di “biciclette ecologiche del mondo”. Il fatto che la lotta all’inquinamento abbia spinto molte città del mondo a ripensare la propria mobilità dando priorità ai veicoli a impatto zero conferma la tendenza.

Valorizziamo il “Made in Italy”

Bici orgogliosamente prodotte in Italia

Le Wellness bike Pmzero, sono realizzate una ad una artigianalmente come un abito sartoriale. Guardiamo al futuro conservando i valori del passato.

Prenotala subito online. Pmzero, lasciati pedalare!

Entra nel mondo ecosostenibile delle e-bike pmzero finalmente in vendita. Le biciclette elettriche pmzero e-bike a bergamo, sono prodotte e personalizzate in Italia, su richiesta del cliente in serie limitata.

Ora anche servizio di noleggio biciclette elettriche – noleggia bici direttamente a casa tua.

Noleggiamo flotte per strutture turistiche e aziende.